Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Product Manager – Categoria Stationery per azienda leader nel settore cartoleria, arte e prodotti creativi, con una forte presenza sia nel mercato nazionale che internazionale. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura. Cosa prevede l'offerta? Inquadramento economico e contrattuale: Inserimento a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza maturata nel ruolo; Sede di lavoro: Mediglia (MI); Un ruolochiave all’interno di un’azienda solida e in espansione, con marchi riconosciuti nel mondo stationery. Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato all’innovazione di prodotto. Possibilità di crescita e formazione continua. Cosa vorremmo trovare in te? Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi (Product Manager o Category Manager) in contesti consumer goods, preferibilmente nel settore cartoleria, giocattolo, cancelleria, scuola o simili; Ottima conoscenza delle logiche di sourcing e sviluppo prodotto, sia con fornitori nazionali che internazionali; Competenze nell’analisi economica e redazione del conto economico per singolo prodotto; Capacitàdi lavorare in autonomia e gestire più progetti in parallelo con forti doti organizzative; Ottima padronanza di Excel/Powerpoint e strumenti per la gestione di progetti (es. PLM, ERP); Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); Mentalità analitica e visione orientata al consumatore; Spiccataattitudine al problem-solving; Ottime doti comunicative e relazionali; Proattività, spirito di iniziativa e determinazione. Di cosa ti occuperai? Monitorare e analizzare trend di mercato, benchmark concorrenti e bisogni del consumatore nel settore stationery; Ideare eproporre nuove linee di prodotto o evoluzioni di gamma, coerenti con il posizionamento aziendale e le strategie di brand; Ricercare, selezionare e gestire fornitori, valutando qualità, tempi di produzione e sostenibilità; Definiree validare il conto economico del prodotto, inclusi costi di produzione, margini e pricing strategico; Coordinare il processo di sviluppo prodotto con il team interno (design, acquisti, logistica, marketing); Monitorare l’avanzamento operativo e garantire la pianificazione tempestivo delle consegne a magazzino. Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.