Eurointerim S p A Filiale di Verolanuova ricerca per primaria azienda leader nel suo settore un profilo professionale da inserire all interno dell ufficio acquisti per potenziamento dell organico IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Job Description La figura professionale ricercata sara inserita nell ufficio gestione commesse acquisti e si occupera dell emissione degli ordini a fornitori controllare e gestire l avanzamento delle commesse nel rispetto delle tempistiche programmate riportando direttamente al responsabile ufficio acquisti Skills Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono Preferibilmente diploma perito industriale e o geometra Buona conoscenza della lingua inglese Esperienza di circa 4 5 anni nella gestione commesse e caricamento degli ordini Precisione ed affidabilita in relazione alla delicatezza della mansione Conoscenza nella gestione di magazzino con sistema operativo MRP Gestione e ottimizzazione delle scorte e giacenze di magazzino Monitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione dei fornitori per il rispetto dei termini di consegna Gestione e aggiornamento dei listini dei fornitori e loro validita Capacita di gestire le urgenze Tipo di assunzione da definire Retribuzione commisurata all esperienza e definita con la Direzione Aziendale con Ticket Restaurant Disponibilita lavorativa Full time Luogo di lavoro Castelmella BS La ricerca si rivolge a candidati ambosessi D lgs n 198 2006 applicandosi all annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l informativa privacy presente al link http www eurointerim it informativa per i candidati GDPR Regolamento UE 2016 679 Eurointerim S p A Aut Min 1208 SG del 10 09 2003 by helplavoro.it