Descrizione del lavoro
L’Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio, ospedale privato accreditato appartenente al Gruppo Ospedaliero San Donato con sede nella zona di Rho Fieramilano, è una realtà di eccellenza nel panorama italiano in ambito ortopedico e cardiologico.
Siamo alla ricerca di nuovi infermiere da inserire nelle aree critiche del nuovo Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio, con un contratto a tempo indeterminato:
* nel nostro pronto soccorso “ortopedico – cardiologico”;
* nella terapia intensiva post-operatoria;
Cosa non può mancare
* Esperienza, anche breve, in un’area critica;
* Iscrizione OPI;
* Precisione, capacità relazionale e di adattamento, flessibilità, capacità di lavorare in gruppo.
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, con un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy e dell'Informativa Privacy riferita ai candidati.
#J-18808-Ljbffr