Per conto di azienda operante nel settore elettrico, specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi per impianti e sistemi energetici, si ricerca e seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio operativo con mansioni di gestione agenda clienti e supporto organizzativo. Mansioni principali - Gestione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti per tecnici e consulenti, - Smistamento delle chiamate e gestione della posta elettronica, - Archiviazione digitale e cartacea della documentazione tecnica e amministrativa, - Supporto al coordinamento delle attivit di intervento presso clienti e fornitori. Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturit ), - Buone capacit di utilizzo del PC e del pacchetto Microsoft Office, - Ottime doti organizzative e comunicative, - Precisione, affidabilit e predisposizione al lavoro in team. Offerta - Contratto a tempo determinato, con proroga, - Orario full time, dal lunedì al venerdì, - Formazione retribuito sulle procedure aziendali e sul gestionale interno. vetrinabakeca