Tecnici/meccanici – corso aeronautico retribuitoLuogo di lavoro: Italia, Lombardia, CREMONASettore: Aviazione/Servizi aeroportualiData ultimo aggiornamento: attività Stampa Dillo a un amicoDescrizione annuncioVerifica la tua compatibilità con questo annuncioHumangest S.p.A. agenzia per il lavoro filiale di Piacenza ricerca candidati interessati a partecipare a un corso di formazione retribuito finalizzato all'inserimento come Helper – Manutenzione Aeronautica, con concreta crescita fino al ruolo di Meccanico Aeronautico.Il corso ha durata di 12 settimane (circa 480 ore) e prevede formazione teorica e pratica in lingua inglese su normativa aeronautica, sistemi aeromobili, tecniche di manutenzione e utilizzo attrezzature di hangar. Al termine è previsto inserimento operativo in affiancamento a tecnici certificati.
Diploma di scuola superioreInglese livello minimo B1Interesse per il settore aeronautico e lavoro tecnico/manualePreferibile diploma tecnico o esperienza meccanica/elettrica/idraulica.
Contratto: iniziale in somministrazione scopo assunzioneRetribuzione: € 1.463Benefit: Alloggio per le 12 settimane a Bergamo (foresteria o hotel convenzionato)Sede formazione: BergamoPossibili assegnazioni successive su basi nazionali.Per informazioni e candidature: piacenza@humangest.itSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno#J-18808-Ljbffr