Mondo Convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo, cerca Addetti/e alle Vendite per il punto vendita di Rimini altamente motivati Nel ruolo di addetto/a alle vendite ti occuperai di: · Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo; · Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato; · Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento; · Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati; · Assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali. Il candidato ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea, preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione. Completano il profilo capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico. Si offre un iniziale contratto di somministrazione part time 24 ore che prevede un periodo di formazione full time retribuita della durata di 5/6 settimane. Saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale. Sede di lavoro: Rimini L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.