Descrizione del Lavoro
La società si occupa di trasporti e logistica integrata da oltre 65 anni, operando in Europa, Nord Africa ed Est Asiatico attraverso una rete di oltre 25 sedi dirette.
Il Gruppo impiega oltre 1500 persone tra dipendenti diretti e collaboratori che vivono una realtà di respiro internazionale, giovane, dinamica e in costante crescita dove la tradizione si fonde con l'innovazione.
Requisiti per il Ruolo
* Esercizio diretto dei compiti tecnici, comprendente:
o Supporto ai clienti via telefono o via mail;
o Pedine tecniche;
La risorsa dovrà lavorare a stretto contatto con l'amministratore del sistema informatico senior per assicurare un supporto tecnico ai clienti interni.
Si ricerca una persona esperta e orientata al servizio, in grado di garantire la continuità operativa delle sedi aziendali e degli utenti.
Ciò richiede una personalità aperta, pronta a ricevere istruzioni dettagliate e a fornire contributi positivi al gruppo IT.
Benefici dell'Impiego
Per assicurare il successo della candidatura occorre avere le seguenti abilitazioni:
* Saper comunicare efficacemente;
* Capacità di gestire diverse situazioni;