Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiereRaccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativiControllo della contabilità di cantierePredisposizione della documentazione per la rendicontazione economicaSupporto alla gestione dei contratti e alla redazione dei documenti contabiliMonitoraggio dei costi e delle spese di cantiere, con aggiornamento dei reportVerifica della corretta applicazione delle normative fiscali e amministrativeInterfaccia con i fornitori per la gestione delle fatture e dei pagamentiSupporto alla gestione del personale di cantiere, inclusa la raccolta delle presenze e l'invio dei dati all’ufficio risorse umaneInterfaccia con l’ufficio amministrativo centraleREQUISITI PROFESSIONALIDiploma in Ragioneria o Laurea in EconomiaPregressa esperienza nella mansioneBuona conoscenza della gestione documentale relativa al personale, contabile e fiscaleOttime competenze sistemi informatici e AutocadBuone capacità relazionali e di lavoro in gruppoFlessibilità e predisposizione alla collaborazione con l‘ufficio tecnico