E-work SpA, sede di
Lucca, seleziona per uno studio ingegneristico
un
INGEGNERE o PERITO INDUSTRIALE
da inserire nell'area progettazione di impianti elettrici e antincendio.
Responsabilità principali Progettazione e sviluppo di impianti elettrici e sistemi di protezione antincendio per diverse tipologie di edifici e strutture industriali. Collaborazione con il team tecnico-operativo per garantire il rispetto delle normative e degli standard di sicurezza vigenti. Redazione di documentazione tecnica, relazioni progettuali e pratiche per autorizzazioni e certificazioni. Coordinamento con enti e fornitori esterni durante le fasi di progettazione e realizzazione degli impianti.
Requisiti richiesti Laurea in Ingegneria (preferibilmente indirizzo elettrico/elettrotecnico) oppure diploma di Perito Industriale a indirizzo elettrico. Preferibile esperienza, anche minima, nella progettazione di impianti elettrici e/o antincendio. Iscrizione (o disponibilità a iscriversi) all'elenco del Ministero dell'Interno per i professionisti antincendio. Conoscenza della normativa tecnica e legislativa in materia di impianti elettrici e sicurezza antincendio. Automunite/i per raggiungere agevolmente le sedi di lavoro.
Sedi di lavoro Sede principale: Lucca Sede operativa: Monsummano Terme (PT)
Orario di lavoro Full time, dal lunedì al venerdì Orario: 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30
Cosa offriamo Inserimento in un contesto tecnico altamente specializzato. Percorso di crescita professionale e formazione continua. Ambiente di lavoro dinamico e partecipativo.
Invia ora la tua candidatura!
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: