Siamo i concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia. Il nostri punti vendita hanno vinto il premio Insegna dell'anno nella categoria Supermercati.
Cerchiamo persone che hanno a cuore il territorio, riconoscono e apprezzano la qualità dei prodotti e desiderano mettere in campo la loro professionalità per fornire al cliente un servizio d'eccellenza.
Per la sede di Mestrino (PD) ricerchiamo uno/a Specialista Help Desk.
La risorsa inserita nell 'Area Sistemi Informativi, all'interno del Team Service Desk, sarà responsabile delle seguenti attività:
fornire assistenza nella risoluzione di problematiche di primo livello in ambito Retail e Digital Workplace riguardanti applicativi e hardware, sia di persona che via ticket o telefonicamente;
conoscenza delle applicazioni MS Office;
disponibilità a lavorare su turni diurni (a rotazione tra le 7.conoscenza base di SQL;
conoscenza base di database relazionali;
conoscenza base di Sistemi operativi (Windows, Linux);
conoscenze e/o certificazioni ITIL;
contratto a tempo determinato;
pacchetto retributivo in linea con il mercato e l'esperienza maturata;
smart working nei turni pomeridiani e festivi;
un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo;