Ruolo: Adattatore di processi e fornitori.
">
Descrizione del ruolo:
">
Noi siamo alla ricerca di un individuo dinamico e proattivo per il ruolo di adattatore di processi e fornitori. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti con l'obiettivo di occuparsi delle seguenti attività:
">
Attività principali:
">
">
* Analisi della domanda e creazione degli ordini di acquisto;
">
* Monitoraggio delle vendite e segnalazione di eventuali criticità;
">
* Aggiornamento settimanale dei piani di consegna;
">
* Gestione delle pratiche di importazione;
">
* Analisi dei processi aziendali per identificare inefficienze e proporre soluzioni migliorative, anche in collaborazione con altri reparti;
">
">
Requisiti richiesti:
">
Diploma di scuola superiore (preferibile laurea in ingegneria gestionale);
">
Esperienza, anche breve, in ambito operations, demand planning, replenishment o pianificazione produzione;
">
Conoscenza delle pratiche di import;
">
Buona padronanza del pacchetto MS Office (Excel, Access, Power Point);
">
Conoscenza della lingua inglese a livello B2 (orale e scritto);
">
Attitudine al lavoro in team, proattività, capacità analitica, buone doti comunicative e curiosità;
">
Disponibilità a 1-2 trasferte internazionali all'anno (di circa due settimane ciascuna);
">
Inquadramento e contratto:
">
Contratto iniziale in somministrazione;
">
Finalizzazione a tempo indeterminato;
">
CCNL Commercio;
">
Inquadramento da valutare in base alla seniority;
">
Sede di lavoro: Caleppio di Settala (MI).
">
Offriamo:
">
Una chance di crescita professionale in un contesto internazionale;
">
Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
">
Oportunità per la formazione e lo sviluppo delle competenze;
">
Ecco come puoi candidarti:
">
Inviaci il tuo CV e la tua lettera di presentazione!
">