Ti piacciono le persone, le chiacchiere sincere e l’idea di fare qualcosa di diverso ogni giorno? Allora qui ci starai alla grande.
\n
Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su \"Candidati\".
\n
Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione che lavora con grandi brand e trasforma ogni giornata in un’esperienza di comunicazione dal vivo. Crediamo che il lavoro debba insegnarti, darti stimoli e farti crescere.
\n
Il ruolo
\n
Ti inseriremo nel team sales eventi: insieme promuoveremo brand in store, fiere e centri commerciali. Niente paura: la formazione è nostra, tu portaci solo entusiasmo e voglia di imparare. Ogni giorno imparerai qualcosa di nuovo: come parlare in pubblico, gestire clienti, lavorare in squadra.
\n
Cosa ti offriamo
\n
- \n
- Contratto da IV con retribuzione mensile
\n
- Formazione continua a spese aziendali
\n
- Premi e bonus per risultati concreti
\n
- Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o tempo pieno
\n
- Viaggi premio in Italia e all’estero
\n
\n
Chi cerchiamo
\n
- \n
- Persone curiose, socievoli e motivate
\n
- Buon livello di italiano (C2)
\n
- Presenza giornaliera su Milano
\n
- Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi)
\n
\n
Vuoi conoscerci di più ed essere contattato/a? Hai voglia di fare qualcosa di diverso? xkiyazw Entra nel nostro team e scopri quanto puoi divertirti lavorando!