Il nostro Cliente:
Societ operante nella produzione di elettrocondotti
Ci ha incaricati di ricercare un/una:
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Provincia di Torino
Il lavoro:
La risorsa, a diretto riporto del Plant Manager, si occuper della gestione, controllo ed emissione degli ordini di acquisto ai fornitori, con verifica correttezza DDT in ingresso.
Dovr garantire il flusso costante del materiale in produzione, impedendo ritardi, riducendo le scorte e gestendo gli acquisti indiretti.
Avr il compito di monitorare e migliorare l’attuale parco fornitori nei tempi di consegna e si occuper di scouting nuovi fornitori, in Italia e all’estero.
Si interfaccer, dunque, all’interno con ufficio acquisti, logistica, amministrazione, ufficio commerciale e produzione.
Principali attivit :
Emissione ordini di acquisto
Controllo sottoscorta e analisi fabbisogni
Controllo e contabilizzazione documenti fornitori (DDT, conto lavoro)
Controllo rispetto puntualit delle consegne
Gestione accordi e trattative fornitori
Controllo ed analisi magazzino
Gestione imballi
Il profilo
Si richiede:
Laurea triennale o superiore
Pregressa esperienza, anche breve, in ufficio acquisti nel settore industriale
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Solide attitudini relazionali
Spiccata capacit a lavorare in team
Capacit di problem solving
Persona attiva e dinamica
Capacit utilizzo Software gestionali
Patente B
Completano il profilo doti di precisione ed affidabilit, riservatezza, senso di responsabilit e problem solving
Il contratto:
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato (6+6) con successiva stabilizzazione
vetrinabakeca