Per azienda cliente, con sede a Segrate, ricerchiamo: Help Desk di I° Livello – Part-Time (Categorie Protette L.68/99)
Descrizione del Ruolo
Siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99). La persona selezionata fornirà supporto tecnico agli utenti interni, gestendo richieste e segnalazioni tramite telefono, email e sistema di ticketing.
Responsabilità
* Assistenza tecnica di I° livello su PC, dispositivi mobili e software aziendali.
* Gestione e risoluzione di problematiche hardware e software.
* Configurazione account e permessi su piattaforme aziendali (es. Microsoft 365).
* Monitoraggio e aggiornamento delle postazioni di lavoro.
* Collaborazione con il team IT per escalation e miglioramento dei processi.
Requisiti
* Iscrizione alle categorie protette (L.68/99).
* Diploma tecnico o esperienza equivalente in ambito informatico.
* Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office.
* Capacità di problem solving e orientamento al cliente.
* Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team.
Cosa offriamo
* Formazione iniziale e affiancamento
* Opportunità di crescita professionale
* Contratto diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato
* Ral da commisurarsi in base all'esperienza
* si valutano inserimenti part time 30 ore o full time