PHai passione per l’amministrazione, la precisione è il tuo punto di forza e cerchi un ruolo dinamico all’interno di un contesto strutturato? /ppStiamo cercando una figura chiave, che diventi il punto di riferimento per la gestione amministrativa della nostra Filiale. /ppCosa farai /ppEntrerai in un ruolo strategico, gestendo in autonomia tutti gli aspetti amministrativi della filiale. Ti occuperai di: /pulliGestione amministrativa dei lavoratori in somministrazione a tempo determinato e indeterminato: assunzioni, proroghe, cessazioni e relativa documentazione. /liliControllo e monitoraggio delle presenze, delle assenze (malattia, ferie, permessi) e dei cedolini paga, in sinergia con il nostro Centro Servizi. /liliGestione contabile delle attività con i clienti: emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione della cassa. /liliRelazioni con enti pubblici (INPS, INAIL, CPI, Questura) per le comunicazioni obbligatorie legate ai contratti di lavoro. /li /ulpLe tue responsabilità nel dettaglio /pulliVerifica contratti, bollettini e buste paga. /liliGestione del processo FEA per clienti e lavoratori. /liliMonitoraggio costante di fatturazione, crediti e pagamenti. /liliAnalisi costi legati all’assenteismo e gestione proroghe/documentazione. /liliCoordinamento delle visite mediche e benefit (es. buoni pasto). /li /ulpCosa cerchiamo /pulliTitolo di studio: Laurea in ambito economico-giuridico o Diploma tecnico (es. Ragioneria). /liliEsperienza: Almeno 1 anno in ruoli analoghi, preferibilmente in contabilità, payroll o controllo di gestione. /liliCompetenze informatiche: Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel), Internet Explorer e Outlook. /liliLingua inglese: livello base (A2). /liliSoft skills: Spirito di squadra, orientamento al cliente, capacità di analisi e problem solving, approccio orientato agli obiettivi. /li /ulpAbout us /ppCon oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impiega oltre 800.000 lavoratori presso 100,000 aziende clienti. /ppThe Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, LHH e Akkodis. /ppLet’s make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo. /ppAdecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività. /ppAdecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /ppQuesto annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia – /p