Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per fidelizzata azienda cliente un/a Customer Care Specialist. RESPONSABILITA'La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:- fornire assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo delle soluzioni hardware e software dell'azienda; - raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche; - analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile; - inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello; - favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross-selling ai clienti esistenti; - assicurare il corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza (Ticket); - massimizzare la soddisfazione dei clienti nell'utilizzo delle soluzioni e prodotti dell'azienda; - minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali; - migliorare il churn-rate della clientela; - aumentare le vendite ed il cross-selling; - utilizzare il CRM per la gestione dei tickets, dei contatti e opportunita' commerciali. REQUISITISi richiede:- minimo 2 anni di esperienza nell'assistenza tecnica e commerciale clienti di soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili; - laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli equivalenti; - interesse verso ilsettore Digital, le nuove tecnologie e le applicazioni mobile; - padronanza nell'uso dei principali sistemi informatici del web, strumenti di CRM e Ticketing, strumenti di analisi dei dati, Excel; - conoscenza tecnicadi soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari. ALTRE INFORMAZIONIOrario di lavoro: tempo pieno da lunedì a venerdì.Si offre RAL dai 20K ai 30K commisurata all'esperienza della risorsa.Previsto inserimento diretto in azienda. LUOGO DI LAVOROFerrara (FE) Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/testo nascosto 01 del 22/10/08