We Can Telecomunicazioni, nel settore delle telecomunicazioni e energia, cerca operatori:
* Con un’ottima dialettica e buone capacità relazionali
* Un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
* Una personalità dinamica / solare e fortemente proattiva
* Con una forte motivazione e ambizione
* Ottima conoscenza dell’italiano
È considerato un plus:
Aver maturato una pregressa esperienza in ambito contact center
Cosa farai?
* Lavorerai in team per raggiungere degli obiettivi
* Interagirai con il cliente per comprendere le nuove necessità e le richieste di evoluzione
Cosa ti proponiamo?
* Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti
* Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità
* Programmi di formazione interni
* Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 25 ore a settimana
Stipendio: a partire da €500,00 al mese
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Formazione professionale
Disponibilità:
* Turni
* Turno diurno
Retribuzione supplementare:
* Bonus
* Bonus annuale
* Incentivi legati alle vendite
* Premio di produzione
* Straordinario
Esperienza:
* Consulente commerciale: 1 anno (preferibile)
#J-18808-Ljbffr