Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Commissioning engineer

Colognola ai Colli
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Responsibilities / Tasks

Per la nostra Business Unit Bakery, cerchiamo un profilo con una formazione meccatronica possibilmente con conoscenze del nostro settore.

Il candidato avrà la responsabilità della messa in servizio dei forni e delle linee bakery, di garantire il loro processo produttivo ed avrà il compito di verificare che i nuovi macchinari operino in maniera efficace ed efficiente.

Il Commissioning Engineer è incaricato di identificare e risolvere tempestivamente eventuali difetti che potrebbero manifestarsi nei macchinari e, dove necessario, anche finalizzando l’installazione meccanica ed elettrica.

Cosa farai:

1. Gestirai le attività di completamento elettrico e meccanico durante la fase di collaudo o di assistenza alla produzione

2. Programmerai i test di funzionamento per garantire che tutti i componenti delle macchine e dei forni funzionino in modo corretto e che rispettino le prestazioni richieste anche in collaborazione con esperti di tecnologia alimentare

3. Identificherai e risolverai difetti o malfunzionamenti durante l’avviamento e si occupa di riportare eventuali non conformità per garantire il miglioramento del prodotto

4. Gestirai i rapporti con il cliente durante la fase di commissioning fino alla sua messa in servizio

5. Sarai responsabile dei test di produzione e del collaudo finale

6. Redigerai report dettagliati su prove, risultati e modifiche effettuate

7. Analizzerai le performance dell’impianto dopo l’avviamento, identificando le aree di miglioramento

8. Effettuerai training on site agli operatori relativamente all’uso e alla manutenzione ordinaria delle macchine e forni

Your Profile / Qualifications

Cosa cerchiamo in te :

9. Capacità di lettura di disegni meccanici, pneumatici e schemi elettrici

10. Capacità di lavorare in team, collaborando con colleghi e partner e promuovendo un ambiente di lavoro cooperativo e sinergico.

11. Capacità di pianificare e organizzare attività in modo efficiente, per rispettare scadenze e obiettivi di progetto.

12. Capacità di comunicare in modo efficace

13. Buona attitudine al problem solving anche in ambiti complessi, per affrontare situazioni inaspettate durante il processo di avviamento.

14. Buona conoscenza della lingua inglese

15. Esperienza in ruolo analogo

16. Orientamento al cliente

17. Impegno costante e proattivo

Punti extra se hai:

18. Conoscenza dei principi di ingegneria meccatronica
19. Conoscenza di Siemens e Rockwell
20. Esperienza pregressa in settore analogo
21. Conoscenza dello spagnolo

Il ruolo richiede disponibilità a trasferte per circa 200 gg/anno.

Sei pronto a progettare un mondo migliore con noi? Candidati oggi e costruiamo insieme qualcosa di straordinario.

GEA è orgogliosamente certificata Top Employer, a conferma del nostro impegno per il benessere, lo sviluppo e la valorizzazione delle persone.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior commissioning engineer
Verona
MEOGROUP Italia
Offerta simile
Commissioning engineer (m/f/d)
Verona
Offerta simile
Hvac commissioning engineer (verona)
Verona
agap2 Italia
Offerte simili
Lavoro Colognola ai Colli
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Commissioning Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva