Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Buyer (la spezia)

La Spezia
GRUPPO P&P LOYAL
Buyer
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di gestire gli acquisti sulla base del fabbisogno aziendale, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento

Responsabilità principali:

- Analisi di mercato: Condurre analisi approfondite del mercato per identificare nuovi fornitori, tendenze, opportunità e rischi. Utilizzare i dati raccolti per supportare le decisioni di acquisto, le strategie di negoziazione e le decisioni di pricing.
- Sviluppo delle relazioni con i fornitori e ottimizzazione dei costi: Costruire e mantenere relazioni solide e collaborative con i fornitori. Implementare opportunità di risparmio attraverso la negoziazione di prezzi competitivi e che garantiscano la qualità dei prodotti. Negoziare accordi che consentano l’ottimizzazione della catena di approvvigionamento, senza compromettere il servizio ai clienti e che supportino gli obiettivi di pricing dell'azienda..
- Controllo dei prezzi di vendita: Monitorare costantemente i prezzi di vendita dei prodotti, assicurandosi che siano competitivi e allineati agli obiettivi di marginalità dell'azienda. Proporre eventuali aggiustamenti o strategie di pricing per massimizzare i risultati e mantenere un vantaggio concorrenziale sul mercato.
- Assicurare la consegna puntuale delle forniture in base alle esigenze interne e ai termini concordati con i fornitori.
- Utilizzo di software e strumenti informatici per la Pianificazione dei fabbisogni materiali, tempistiche di approvvigionamento e rotazioni di magazzino.

Competenze tecniche:

- Preferibile Laurea economica o similari;
- Conoscenza lingua inglese;
- Utilizzo di software gestionali ERP, conoscenza avanzata del pacchetto Office (in particolare Ms Excel); analisi dei dati e reportistica;

Competenze personali:

- Forti competenze analitiche e capacità di interpretare i dati di mercato per guidare le decisioni di acquisto;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Orientamento al Problem Solving;
- Capacità di lavorare in team.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese

Istruzione:

- Laurea triennale (Preferenziale)

Esperienza:

- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

- Inglese (Obbligatorio)

Termine per l'invio delle candidature: 10/12/2025

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Buyer & logistic specialist
La Spezia
Sintech | Automazione e Ricerca
Buyer
Offerta simile
Senior buyer - direct commodities (remote)
La Spezia
DSJ Global
Buyer
Offerta simile
Advertising media buyer
La Spezia
OralPro
Buyer
Offerte simili
Lavoro Acquisti a La Spezia
Lavoro La Spezia
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a La Spezia > Buyer (La Spezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva