SITO INTERNET DELLA FONDAZIONE SEDE DI LAVORO Roma DIMENSIONE ORGANICO 20-40 dipendenti DESCRIZIONE E ATTIVITÀ DELLA POSIZIONE Riportando al Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo e operando coerentemente con gli obiettivi strategici della Fondazione, avrà la responsabilità e la cura della gestione delle seguenti attività: - supporto tenuta della contabilità generale, garantendo la corretta registrazione e la tenuta dei libri contabili; - supporto alla gestione delle scritture contabili relative a pagamenti ed incassi; - relazioni con fornitori italiani ed esteri per le questioni connesse agli ambiti amministrativi; - riconciliazioni bancarie, gestione delle carte di credito e rimborsi spese; - predisposizione ed invio delle deleghe di pagamento; - produzione ed aggiornamento della reportistica di tesoreria; - assistere il responsabile sulle strategie in materia di liquidità. DECORRENZA Da subito TIPOLOGIA DI INSERIMENTO CCNL: Commercio Livello e retribuzione da valutare in sede di selezione INVIO CANDIDATURA Requirements: REQUISITI PROFESSIONALI Conoscenza software contabili amministrativi e di tesoreria, Teamsystem, Docfinance, Wolters Kluwer, ecc Esperienza di almeno 6 anni nel ruolo richiesto presso società, enti non profit o studi professionali Sarà considerato requisito preferenziale l’abilitazione come dottore commercialista ed esperto contabile REQUISITI FORMATIVI Laurea in discipline economiche Conoscenza del pacchetto office Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di lavorare per obiettivi, determinazione e orientamento al risultato Capacità di comunicazione e di lavoro in team, atteggiamento positivo e propositivo in linea con la mission della Fondazione Benefits Buoni Pasto