Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk sistemi audio video e videoconference

Milano
LANTECH LONGWAVE SPA
Pubblicato il 7 agosto
Descrizione

Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazione e dell’implementazione di soluzioni e servizi tecnologici innovativi, sicuri e performanti negli ambiti Security, Networking, Datacenter & Cloud, Collaboration & AVI e Sviluppo Software.

È presente in tredici sedi dislocate in nove città italiane e una in Svizzera: Reggio Emilia, Bologna, Padova, Verona, Milano, Besana Brianza, Roma, Modena, Parma e Chiasso.

Il Team di oltre 300 collaboratori opera con l'obiettivo di rendere la tecnologia alla portata di tutti. Ogni soluzione ICT viene pensata e progettata partendo dalle persone e, attraverso uno studio di fattibilità, viene definita la tecnologia più adeguata alla specifica esigenza, in termini di performance, affidabilità e sicurezza.

Ha ingegnerizzato una suite di servizi gestiti - LION - erogati 24/7:

1. Per garantire un monitoraggio in tempo reale e una gestione continua in massima sicurezza dell'intera infrastruttura ICT delle aziende.
2. Posizione
3. Nel dettaglio si occuperà di:
4. Contattare il cliente per analizzare le problematiche segnalate e fornire il supporto necessario, da remoto e/o on-site, per la risoluzione.
5. Supportare, in caso di necessità, il Team Tecnico dedicato alle attività di delivery di progetti in ambito AV / Collaboration.
6. Supportare, in caso di necessità, il Team dedicato ai presidi dislocati presso alcuni clienti.

Requisiti:

* Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore Audio Video.
* Conoscenza di base di apparati e impianti audio-video professionali (almeno uno tra: Extron, Creston, Kramer).
* Conoscenza di base di apparati e software di Videoconferenza e Collaboration (almeno uno tra: Cisco Webex, Microsoft Teams, Poly, Yealink).
* Disponibilità a servizi di reperibilità H24.
* Disponibilità a effettuare trasferte presso i clienti.

Costituiscono requisiti preferenziali:

* Conoscenza di impianti di videosorveglianza.
* Conoscenza di sistemi di digital signage.
* Certificazioni Cisco, Poly, Yealink, Microsoft.
* Conoscenze di base in ambito networking, sistemi operativi e software Windows.
* Buona conoscenza della lingua inglese.

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.

L’inserimento avverrà con:

* orario full-time
* presso le sedi aziendali di Bologna, Reggio Emilia o Milano

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Help Desk Sistemi Audio Video e Videoconference

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva