Long Life Formula, forte del successo ottenuto – in cui il brand si è affermato come pioniere della scienza della longevità in Italia e nel panorama internazionale – e in vista di ambiziosi progetti di espansione e innovazione, ricerca un Direttore Generale. La figura guiderà la crescita globale dell’azienda nelle sue aree di business: Lucia Magnani Health Clinic, Grand Hotel Castrocaro Long Life Formula, Ristorazione, Centro Polidiagnostico, Terme, Parco, Integratori Long Life Formula, Lucia Magnani Skin Care e futuri format; unendo eccellenza clinico-alberghiera, ricerca scientifica d’avanguardia e un’esperienza di hospitality di lusso concepita per promuovere benessere e prevenzione a 360°. La figura dovrà essere costantemente allineata con l'AD Lucia Magnani seguendo le indicazioni in termini di visione strategica, identità, posizionamento, livello di servizio, strategie di marketing e di sviluppo e stile comunicativo. Obiettivo del Ruolo Guidare tutte le Business Unit (Grand Hotel, Terme, Health Clinic, Centro Polidiagnostico, Parco e futuri format) assicurando crescita profittevole, eccellenza clinico-alberghiera e posizionamento internazionale del brand Long Life Formula®. Responsabilità Principali Visione Strategica e Governance Supportare l’AD nella definizione del piano strategico triennale e il budget annuale. Presidiare risk management, compliance sanitaria e controlli interni. Gestione Integrata & P&L Gestire conto economico consolidato, investimenti e flussi di cassa. Ottimizzare sinergie operative fra hotel, terme, area medica e diagnostica. Crescita Commerciale & Sviluppo Mercati Coordinare proattivamente le attività di sales omnichannel, incrementando occupancy e vendita programmi longevity della Lucia Magnani Health Clinic e potenziando la proposizione di prodotti e servizi delle BU Grand Hotel, Terme, Centro Polidiagnostico, Eventi, Ristorazione, Skin Care e Integratori a clientela italiana ed estera. Valutare partnership, franchising o M&A per l’espansione del brand. Innovazione, Qualità & Customer Experience Promuovere digital health, telemedicina e data-analytics ed intelligenza artificiale a supporto del potenziamento e innovazione dei diversi servizi in modo coordinato con le indicazioni dell’AD. Sovrintendere sistemi qualità (ISO/JCI) e iniziative ESG. Leadership & People Development Controllo dei KPI relativi a tutto il personale. Coordinare Direttori Operativo, Sanitario, Finance e Commerciale (≈ 300 FTE, 40 medici). Implementare sistemi MBO e programmi di formazione. Requisiti Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Medicina; MBA/EMBA preferenziale. >10 anni in ruoli C-level in luxury hospitality, healthcare o wellness multisito o in altre organizzazioni di servizi o di prodotti complessi con un respiro internazionale. Esperienza internazionale. Solida esperienza in budgeting, finanza aziendale, gestione cantieri e normative sanitarie. Conoscenza fluente Italiano e Inglese (C1); ulteriori lingue plus. Competenze Trasversali Problem solving e mindest operativo, approccio data-driven Determinazione, disponibilità, flessibilità ed empatia Leadership & change management Pensiero sistemico e orientamento al risultato Eccellenti doti di negoziazione, storytelling e comunicazione interculturale Per candidarsi allegare Curriculum Vitae aggiornato e lettera motivazionale.