Randstad Healthcare, divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per l' Ospedale San Raffaele un:
INFERMIERE
Essere Infermieri in Ospedale San Raffaele vuol dire accogliere il paziente in ogni suo bisogno, non solo attraverso la somministrazione della terapia o della corretta predisposizione dei materiali di un intervento chirurgico, ma anche ascoltandolo e incoraggiandolo durante il suo percorso di cura.
L’infermiere è uno sguardo amichevole, rassicurante e meticoloso: ha il compito di vegliare sulla salute dei pazienti. Dimostra attenzione alla persona e professionalità in ogni singolo gesto: dalla somministrazione dei farmaci alla misurazione della temperatura corporea o della pressione sanguigna; dalla compilazione delle cartelle cliniche alla medicazione con bendaggi e fasciature.
E’ il riferimento principale per i familiari o è il familiare più vicino quando il paziente è solo.
Se sei un Infermiere e vuoi intraprendere un percorso nel Gruppo leader in Sanità siamo pronti ad accoglierti all’interno di equipe dell’ Ospedale San Raffaele.
Cosa non può mancare :
● Titolo abilitante all'esercizio della Professione Sanitaria di Infermiere;
● Iscrizione Ordine delle Professioni Infermieristiche.
Entrare a far parte del Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e operativo.
Dettagli Lavorativi :
* Tipo di contratto: Dipendente;
* Durata: Tempo indeterminato;
* Possibilità di alloggio;
* Retribuzione annua: 22.000€ - 28.000€.
Dove :
* Via Olgettina, 60, Milano (MI), Lombardia;
* Via Stamira d’Ancona, 20, Milano (MI), Lombardia.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).