During SpA è un Agenzia per il Lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con 90 filiali su tutto il territorio nazionale. Posizione: During Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco cerca per multinazionale leader nel settore del packaging un/una HR PLANT GENERALIST. La risorsa riporterà direttamente all' HR Director Italia, si occuperà di gestire gli aspetti relativi all’ amministrazione, selezione e formazione del personale del Plant di Santa Maria Hoè (provincia di Lecco). Più nel dettaglio la risorsa si occuperà delle seguente attività: Amministrazione: Gestione e verifica delle timbrature, in stretta collaborazione con i Capi Turno, i Responsabili di Reparto e il Plant Manager, attraverso il Software di rilevazione presenze “INAZ”; Inserimento dei vari giustificativi dei dipendenti all’interno del cartellino mensile, affinché il Payroll Provider esterno elabori correttamente il cedolino; Gestione dei rapporti con il Payroll Provider esterno e il Consulente del Lavoro che si occupa dell’elaborazione dei cedolini; Gestione delle note spese dei dipendenti e ordine Ticket Restaurant; Predisposizione della contrattualista di assunzione/proroga ecc con il supporto del Consulente del Lavoro esterno; Quadrature di controllo di fine mese sui cedolini elaborati dal Payroll Provider esterno, Attività di reportistica per la casa madre Selezione: Monitorare, in collaborazione con i Responsabili di Reparto e il Plant Manager, il fabbisogno di personale; Colloqui di selezione, in collaborazione con i Manger di riferimento; Formazione e sicurezza: Collaborare con l’HSE Manager (RSPP) all’organizzazione delle visite mediche dei dipendenti e al monitoraggio della formazione obbligatoria prevista per legge; Collaborare con i Manager di riferimento per l’organizzazione di percorsi formativi “ad hoc” ad esempio corsi con tematiche team building, leadership ecc. Requisiti: Diploma di scuola superiore e/o Laurea triennale/magistrale in Materia economiche/ umanistiche Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente maturata presso contesti produttivi; Spiccate doti organizzative e di comunicazione. Determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede disponibilità immediata Altre informazioni: Tipologia di inserimento da valutare in base al profilo, scopo assuntivo.