Per conto di azienda commerciale attiva nella produzione e distribuzione di dispositivi medicali si ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire nell'ufficio dedicato.
La risorsa si occuperà della gestione delle richieste dei clienti e del supporto post-vendita, garantendo un servizio professionale e tempestivo.
Mansioni principali
Gestione delle richieste telefoniche e via e-mail;
Supporto informativo sulle caratteristiche dei prodotti aziendali;
Assistenza nella compilazione di ordini e pratiche correlate;
Collaborazione con il team per la gestione dei flussi post-vendita.
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Attitudine all'ascolto e problem solving;
Buona conoscenza del PC e dei principali software d'ufficio;
Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì.
Offerta e Benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga;
Orario di lavoro full-time: 0testo nascosto:00–18:00;
Affiancamento operativo previsto;
Inquadramento secondo CCNL Commercio.