Mondo Camerette è leader indiscusso in Italia nel settore dell’arredamento per bambini.
Per il potenziamento del nostro punto vendita di
* stiamo ricercando la figura di
* ADDETTO / A VENDITA (ARREDATORE)
* da inserire nel nostro staff.
Partendo dall’ascolto e dall’analisi delle esigenze del cliente, questa figura professionale richiede empatia, creatività e tanta voglia di essere sempre al passo con la tecnologia.
Mansioni
La risorsa si occuperà dello sviluppo delle vendite dell'azienda e dovrà svolgere le seguenti attività:
* Gestire il contatto diretto con il cliente, dal primo approccio fino alla conclusione del contratto di vendita;
* Fornire al cliente informazioni tecniche su prodotti;
* Rilievo misure per la camera;
* Progettare arredamenti realizzando render attraverso l'utilizzo di programmi grafici.
Competenze e abilità richieste
* Orientamento al risultato, gestione del tempo, capacità di adattamento a un ambiente di lavoro dinamico;
* Spiccate abilità relazionali e attitudine al contatto con il pubblico, empatia, orientamento al cliente, entusiasmo;
* Disponibilità a lavorare nei weekend;
* Conoscenza pacchetto Office e software di disegno tecnico 3D;
* Il luogo di lavoro non è raggiungibile con mezzi pubblici, è quindi consigliabile l'uso di mezzi privati.
* Formazione e affiancamento costante;
* Inquadramento a norma di legge;
* Contratto di lavoro part-time (30 ore settimanali) con possibilità di bonus mensili;
* Possibilità di crescita interna;
* Auto aziendale per rilievo misure.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.000,00 - €2.000,00 al mese
Esperienza richiesta:
* Consulente d'arredo: almeno 1 anno (obbligatorio)
Per questa ricerca, si richiede:
- Esperienza minima di 1 anno come consulente d'arredo
#J-18808-Ljbffr