Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell'area amministrativa con compiti di supporto gestionale e operativo.
La figura affianca il team nelle attività di magazzino e di ufficio, garantendo precisione nella documentazione e corretto flusso delle pratiche interne.
Mansioni principali
* Gestione e riordino documentale relativo al magazzino e alle merci;
* Controllo qualità della documentazione cartacea e digitale;
* Supporto alle attività amministrative di base (fatture, ordini, pratiche interne);
* Inserimento e aggiornamento dati a gestionale;
* Collaborazione con i reparti operativi per il corretto svolgimento delle procedure.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buona dimestichezza con la posta elettronica e strumenti Office;
* Precisione, organizzazione e capacità di rispettare le scadenze;
* Attitudine al lavoro di squadra e collaborazione con più reparti;
* Residenza in zona o aree limitrofe (preferibile);
* Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
* Orario full time dal lunedì al venerdì e ;
* Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda.
Sede di lavoro: Carrara