Orienta Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico Un/a ADDETTO/A HELP DESK II LIVELLO per la business unit Vending Machines. L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative alle vending machine. Responsabilità: · Fornire supporto tecnico avanzato ai tecnici di 1° livello e ai clienti. · Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software relativi alle vending machine. · Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system. · Collaborare con i team di sviluppo e ingegneria per identificare e implementare soluzioni a problemi ricorrenti. · Effettuare aggiornamenti software e firmware sui dispositivi. · Redigere documentazione tecnica e report sulle attività svolte. Requisiti · Diploma di perito elettronico o informatico · Conoscenza di sistema operativo linux · Buone capacità di problem solving · gradita esperienza come tecnico o sul campo o di assistenza remota · Buone capacità di relazionarsi con i clienti SI OFFRE: Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato LUOGO DI LAVORO: Sesto Fiorentino ORARIO: Full time dal lunedì al venerdì con possibilità di smart working Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato