Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It service analyst

Imola
Cefla s.c.
IT
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Ph3Overview /h3 /brpAll\'interno del Dipartimento IT Centrale di CEFLA, realt Internazionale e Multibusiness, siamo alla ricerca di un Service Desk Analyst da inserire nel nostro team. Rispondendo all\'IT Service Manager e operando direttamente sul campo a stretto contatto con le societ\' del Gruppo (ITALIA e Estero), la risorsa contribuir\' a mantenere allineati i servizi ICT aziendali con le esigenze delle singole entit\' all\'interno del Gruppo, ottimizzando i flussi interni, in particolare nelle aree Google Workspace e Identity e Access Management. /p /brh3Responsabilità /h3 /brul /brliAttivit\u00e0: Supervisione delle operazioni quotidiane del Servizio, garantendo una risoluzione efficiente delle richieste di supporto IT, mantenendo elevati i livelli di soddisfazione e implementando strategie per migliorare l\'erogazione del servizio. /li /brliSvolge la funzione di interfaccia per i service manager dei servizi erogati dai partner aziendali (Google, Identity). /li /brliFornisce Supporto tecnico di 2\u00b0 livello, garantendo che il team di supporto di 1\u00b0 livello risolva in modo efficiente i problemi IT, tra cui la gestione di Google Workspace e delle identit\', la disponibilit\u00e0 dei servizi lato sistemi. /li /brliGestisce i contratti passivi con i fornitori per le forniture dei servizi di competenza (definizione requisiti e primo perimetro commerciale). /li /brliPartecipa attivamente ai processi di certificazioni ISO27001, ISO9000, Revisione di Bilancio, ecc., interpretando i requisiti specifici del servizio, eseguendo audit e test di solidit\u00e0 secondo linee guida standard. /li /brliImplementa e gestisce i criteri di gruppo (Policy AD) per controllare le configurazioni, migliorare la sicurezza e semplificare la gestione degli Asset IT. /li /brliGestisce i profili di accesso ai sistemi informatici del gruppo, in termini di gestione delle identit\u00e0, autenticazione e controllo delle autorizzazioni e accessi. /li /brliGestisce nella piattaforma Digital Workspace aziendale la comunicazione verso gli utenti e la redazione delle FAQ o documentazione a supporto dell\'utilizzo degli strumenti informatici. /li /brliPresidia il sistema di monitoraggio dei sistemi aziendali e il servizio di reperibilit\u00e0. /li /brliSi occupa dell\'ottimizzazione della user experience relativa alle tematiche di fruizione dei servizi IT di base, gestendo progetti di miglioramento o partecipando a progetti del dipartimento IT. /li /br /ul /brh3Requisiti /h3 /brul /brliDiploma ad indirizzo Tecnico/Informatico e/o Laurea in Informatica. /li /brliAver maturato almeno 5 anni di esperienza in ruoli di assistenza tecnica in servizi assimilabili. /li /brliBuona conoscenza delle logiche, dei processi e delle procedure del service desk. /li /brliBuona padronanza della lingua inglese (orale e scritta), con particolare riferimento al linguaggio tecnico. /li /brliEsperienza nella gestione del budget assegnato. /li /brliFamiliarit\u00e0 con la virtualizzazione hardware e i sistemi server. /li /brliConoscenza dei concetti di base sui fondamenti della cybersecurity, incluse minacce e vulnerabil\u00e0 comuni. /li /brliDisponibilit\u00e0 a Reperibilit\u00e0 Sistemistica. /li /br /ul /brpGli interessati, entrambe/i i/ le persone, possono inviare dettagliato curriculum, allegando l\'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. /p /brpLa ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica. Ruolo: IT/Technology. Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato. /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sap it service manager
Conselice
Contratto a tempo indeterminato
Unigrà
IT
Offerta simile
It help desk junior
Faenza
Contratto a tempo indeterminato
MMB Software | Gestionale cloud e APP per officine meccaniche, gommisti, centri revisione veicoli
IT
Offerta simile
It help desk junior
Faenza
MMB Software | Gestionale cloud e APP per officine meccaniche, gommisti, centri revisione veicoli
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Imola
Lavoro Imola
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Imola > IT Service Analyst

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva