Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per supermercati di Macerata e dintorni figure da inserire in GASTRONOMIA.
Posizione:
Le risorse individuate verranno affiancate in Gastronomia e si occuperanno di:
-
Allestimento del banco gastronomia e prezzatura dei prodotti;
-
Vendita diretta ed assistenza al cliente;
-
Affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l'utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;
-
Pulizia e cura del banco secondo le procedure HACCP.
Sono valutate anche figure senza esperienza, neodiplomate presso l'Istituto Alberghiero o con percorsi formativi affini.
Requisiti:
Valutiamo risorse, anche senza esperienza, interessate ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità.
- Gradito possesso di Diploma ad indirizzo Alberghiero o affini;
- Gradita esperienza, anche minima, in salumeria e/o gastronomia e/o come cuoco/a o aiuto cuoco/a in ristoranti di carne o rosticcerie;
- Disponibilità al lavoro sia su turno unico, sia su orario spezzato, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.
Altre informazioni:
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 1 mese, finalizzato ad assunzione diretta in azienda in apprendistato.
Si offre un contratto (tempo pieno di 40 ore settimanali o part-time di 30 ore settimanali) dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.
CCNL: COMMERCIO - V livello - 13esima e 14esima.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004