Marketing, FMCG, ATL, BTL, Communication, Comunicazione, prodotto, innovation, talent, Comunicazione
**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente è un’azienda internazionale leader nel mercato di riferimento, che con oltre 50 anni di storia in questo settore vanta un portafoglio di marchi, nazionali e internazionali, apprezzati e conosciuti in tutto il mondo.
Per supportare la crescita del business stiamo ricercando un Brand Manager, che gestirà un progetto di forte investimento progettuale dell’azienda.
**Il tuo nuovo ruolo**
La risorsa sarà inserito all’interno di un team internazionale e si occuperà di marketing strategico per il mercato italiano con ampio attenzione sulle analisi di mercato ed innovazione di prodotto.
Nello specifico, seguirà a 360° il progetto di Innovation, partendo dall'insights fino alla messa a terra del progetto, in collaborazione con i responsabili di brand.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
Il professionista ideale è in possesso di Laurea in Economia o Marketing e ha maturato una pregressa esperienza di almeno 2/4 anni anni in ruolo analogo all' interno di contesti strutturati del FMCG, sul canale GDO.
La risorsa dovrà possedere spiccate doti analitiche e profonda conoscenza della lingua inglese
Si richiede proattività, autonomia, capacità di mediazione e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: Milano
**Cosa devi fare ora**
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
📌 Brand & Innovation Manager - Fmcg
🏢 Hays
📍 Milano