JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa lavorerà all#39;interno del comparto amministrativo per occuparsi di attività di fatturazione attiva e passiva, registrazione note di credito, elaborazione di documenti di reportistica periodica, registrazione estratti conto e supporto ai colleghi per il disbrigo delle ordinarie funzioni dell#39;Ufficio. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma in Ragioneria o qualifica professionale in Servizi commerciali e ha maturato precedente esperienza in ruolo amministrativo di 1-2 anni, ha dimestichezza nell#39;utilizzo di software gestionali per l#39;amministrazione e nell#39;utilizzo del pacchetto Office. Completano il profilo buone capacità interpersonali per interfacciarsi con i colleghi dell#39;ufficio. Si offre: Contratto: iniziale: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all#39;assunzione diretta. Orario: full-time, dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Borso del Grappa (TV) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.