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Impiegato/a ufficio acquisti - settore edile

Resana
Orienta
Addetto acquisti
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 2 giugno
Descrizione

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Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Montebelluna seleziona, per azienda cliente del settore dell'automazione, un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI a Resana (TV).

L'azienda è una solida realtà che lavora nel settore edile, dalla presa incarico di progetti da zero e restauri e manutenzioni.

Principali mansioni

Il/la candidato/a verrà inserito/a in ufficio acquisti, dove si occuperà di:

* Gestione completa del processo di acquisto, dalla richiesta d'offerta alla stesura del contratto finale.
* Ricerca e selezione di nuovi fornitori affidabili e competitivi.
* Analisi e confronto delle offerte per individuare il miglior rapporto qualità/prezzo.
* Negoziazione delle condizioni contrattuali con i fornitori.
* Gestione della documentazione relativa agli acquisti.
* Mantenere i rapporti con i diversi fornitori per garantirsi buone relazioni in caso di acquisti futuri.
* Il/la candidato/a possiede pregressa esperienza di almeno un anno nel ruolo
* Il candidato ha un background nel settore dell'edilizia e/o percorso di studi attinente

Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzione.

Orienta S.p.A. - Società Benefit filiale di San Bonifacio seleziona, per azienda cliente specializzata nella produzione di veicoli commerciali, un/unaIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTICAT. PROTETTE per la loro sede situata nella zona diVerona. L'azienda costituisce un punto di riferimento nel settore dei veicoli commerciali, riconosciuta per l'innovazione tecnologica e l'attenzione alla sostenibilità La persona verrà inserita all'interno dell'Ufficio e, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà di una parte del processo di acquisto, tramite gestione di contratti e gare di appalto per la fornitura di prodotti e servizi che l'azienda deve reperire sul mercato. Principali responsabilità: - Gestione contratti (formalizzazione e registrazione della documentazione contrattuale, monitoraggio delle scadenze, rinegoziazione dei contratti e controllo delle fatture) - Conduzione gare (coordinamento con le BU per la preparazione del capitolato tecnico, gestione delle gare dalla definizione dei fornitori coinvolti, alla negoziazione e alla finale predisposizione della documentazione per approvazione da parte del Gruppo - Collaborazione con le società del Gruppo per la gestione di tender comuni - Produzione di reportistica (monitoraggio dei KPI definiti, creazione e analisi di reportistica specifica del reparto acquisti) - Supporto a progetti speciali (partecipazione attiva alle iniziative previste per l'apertura di nuove sedi) Requisiti: - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (opzionale conoscenza del tedesco) - propensione analitica - conoscenza suite Office (in particolare MS Excel) - proattività ed apertura al cambiamento - buone capacità di relazione ed empatia Inserimento previsto: - contratto a tempo determinato in sostituzione maternità - CCNL Commercio e Terziario 40 ore * 14 mensilità. Orario di lavoro:full time dal lunedì al venerdì in orario giornaliero. Sede di lavoro:Verona.

Orienta S.p.A. - Società Benefit filiale di San Bonifacio seleziona, per azienda cliente specializzata nella produzione di veicoli commerciali, un/unaIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTIper la loro sede situata nella zona diVerona.L'azienda costituisce un punto di riferimento nel settore dei veicoli commerciali, riconosciuta per l'innovazione tecnologica e l'attenzione alla sostenibilitàLa persona verrà inserita all'interno dell'Ufficio e, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà di una parte del processo di acquisto, tramite gestione di contratti e gare di appalto per la fornitura di prodotti e servizi che l'azienda deve reperire sul mercato.Principali responsabilità:- Gestione contratti (formalizzazione e registrazione della documentazione contrattuale, monitoraggio delle scadenze, rinegoziazione dei contratti e controllo delle fatture)- Conduzione gare (coordinamento con le BU per la preparazione del capitolato tecnico, gestione delle gare dalla definizione dei fornitori coinvolti, alla negoziazione e alla finale predisposizione della documentazione per approvazione da parte del Gruppo- Collaborazione con le società del Gruppo per la gestione di tender comuni- Produzione di reportistica (monitoraggio dei KPI definiti, creazione e analisi di reportistica specifica del reparto acquisti)- Supporto a progetti speciali (partecipazione attiva alle iniziative previste per l'apertura di nuove sedi)Requisiti:- buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (opzionale conoscenza del tedesco)- propensione analitica- conoscenza suite Office (in particolare MS Excel)- proattività ed apertura al cambiamento- buone capacità di relazione ed empatiaInserimento previsto: - contratto a tempo determinato in sostituzione maternità- CCNL Commercio e Terziario 40 ore * 14 mensilità.Orario di lavoro:full time dal lunedì al venerdì in orario giornaliero.Selezione rivolta anche a risorse iscritte al collocamento mirato (ex l.68/99).Sede di lavoro:Verona.

Orienta S.p.A. - Società Benefit filiale di San Bonifacio seleziona, per azienda cliente specializzata nella produzione di veicoli commerciali, un/unaIMPIEGATO/A BACK OFFICE - CAT. PROTETTE per la loro sede situata nella zona diVerona.L'azienda costituisce un punto di riferimento nel settore dei veicoli commerciali, riconosciuta per l'innovazione tecnologica e l'attenzione alla sostenibilitàLa persona verrà inserita all'interno dell'Ufficio e, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà di una parte del processo di acquisto, tramite gestione di contratti e gare di appalto per la fornitura di prodotti e servizi che l'azienda deve reperire sul mercato.La risorsa inserita in affiancamento ai colleghi si occuperà di:- Attività di back office con inserimento ordini/contratti a sistema- Gestione documentale- Monitoraggio delle eventuali scadenze- Controllo delle fatture- Produzione di reportistica- Supporto a progetti speciali (partecipazione attiva alle iniziative previste per l'apertura di nuove sedi)Requisiti:- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata- Conoscenza OfficeCompletano il profilo ideale:- Proattività ed apertura al cambiamento- Buone capacità di relazione ed empatia- Propensione analiticaInserimento previsto: - Inserimento diretto in azienda- CCNL Commercio e Terziario 40 ore * 14 mensilità.Orario di lavoro:full time dal lunedì al venerdì in orario giornaliero o part time (superiore a 21 ore).Sede di lavoro:Verona.

Orienta Spa - Società Benefit - Filiale di Padova ricerca per azienda cliente con sede a SELVAZZANO un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE con esperienza pregressa nella mansione.CONTESTOAzienda metalmeccanica strutturata di circa 100 dipendenti che si occupa di appoggi strutturali, dispositivi antisismici, accessori per l'ingegneria civile e delle infrastrutture. L'azienda conta quattro reparti produttivi : lavorazioni meccaniche, saldatura, verniciatura e assemblaggio.MASIONILa risorsa si occuperà di:- Coordinare in modo integrato le funzioni di produzione con focus principale sulla supervisione dell'intero processo produttivo;- Ottimizzare le risorse e le linee produttive,- Gestire personale di produzione ( circa 50 operai);- Monitorare le performance;- Monitorare la produzione e i relativi macchinariREQUISITI:- Esperienza pregressa nella mansione- Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica- Capacità di lettura di disegni tecnici e comprensione delle specifiche di produzione.ORARIO DI LAVORO : Dal lunedì al venerdì full-timeLUOGO DI LAVORO : Selvazzano Dentro (PD)CCNL: Metalmeccanica IndustriaSi offre inserimento diretto in azienda.Mensa interna.

Orienta Spa Società Benefit filiale di San Bonifacio, seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per realtà cliente con sede ad Arcole (VR).L'azienda è una realtà consolidata nel territorio veronese, con una solida esperienza maturata in oltre 50 anni di attività nel settore dell'automazione industriale. In un'ottica di crescita e potenziamento delle proprie risorse interne, l'azienda sta attualmente selezionando una nuova figura da inserire all'interno dell'ufficio acquisti, un team attualmente composto da quattro figure. La risorsa scelta, dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento da parte dei colleghi, si occuperà in autonomia delle seguenti attività:- inserimento contratti fornitori- emissione degli ordini di acquisto- ricevimento del prodotto e la registrazione del ddt- verifica della regolarità delle consegne da parte dei fornitori- valutazione dei fornitori- contrattazione prezziCompetenze necessarie per la posizione:- Precedente esperienza nella mansione- Buona conoscenza della lingua ingleseIl profilo ideale si distingue per capacità di collaborazione, relazione e ascolto.La posizione prevede un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con eventuale successiva stabilizzazione. CCNL Commercio * 14 mensilità.Orario di lavoro: full time giornaliero dal Lunedì al Venerdì 8.30-17.30Sede di lavoro: Arcole (VR)

#J-18808-Ljbffr

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