Descrizione del Ruolo
Predispone la turnazione di lavoro dei tecnici condividendo il risultato con il responsabile, predisponendo gli accessi dei fornitori ed H2H al sito tramite i portali del cliente.
* Predispone le lavorazioni che saranno effettuate in sito.
* Analizza la documentazione di sicurezza e monitora le scadenze sui portali di H2H e del cliente.
* Redige la contabilità e la preventivazione extra-canone mantenendo allineati i portali e monitora eventuali sospesi economici e prestazionali.
* Monitora e supervisiona il sistema informatico di ticketing del cliente, il sistema informatico di ticketing H2H, predisponendo eventuali solleciti ai fornitori su eventuali ritardi.
Compiti Principali:
1. Fornire assistenza per la gestione delle risorse umane e materiali.
2. Preparare presentazioni e relazioni in collaborazione con il responsabile.
Skill Requisiti:
* Formazione tecnica base, Perito elettrotecnico/Geometra o neolaureato in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare).
* Buona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio).
* Preferibile buona conoscenza della lingua Inglese (livello B1).
* Presenza full time sul sito del cliente e disponibilità a turni occasionali nei giorni festivi.
* Completano il profilo, buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
Vantaggi dell'Impiego:
* Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico.
* Lavorare per un'azienda leader di settore.
* Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
Caratteristiche Richieste:
* Persona motivata e appassionata del settore.
* Abilità di comunicazione efficace.
* Capacità di lavorare in squadra.