Randstad Italia Spa, specialty Banking & Insurance, ricerca per importante realtà un :
Insurance Business Support
Retribuzione annua: 22.000€ - 28.000€
Esperienza richiesta: almeno 1 anno
Responsabilità
Si tratta di un ruolo in un ambiente dinamico e innovativo, con l’opportunità di contribuire alla gestione e allo sviluppo delle soluzioni assicurative, dei processi e dei sistemi connessi.
La risorsa si occuperà di:
* Collaborare a progetti per migliorare e rendere più efficienti i processi e le procedure operative.
* Partecipare allo sviluppo di strumenti per la quotazione e la gestione dei prodotti assicurativi.
* Supportare il team nella gestione delle polizze assicurative e dei contratti con le compagnie, occupandosi anche del calcolo dei premi e del monitoraggio dei principali indicatori (KPI).
* Lavorare con colleghi e partner per analizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni assicurative su misura.
* Supportare nella preparazione di report, analisi e documentazione legata alle attività assicurative.
Qualifiche e requisiti:
* Laurea in Economia, Finanza, Giurisprudenza o discipline affini.
* Buone capacità analitiche e attitudine al problem solving.
* Interesse per il settore assicurativo e finanziario.
* Ottima conoscenza dell’inglese.
* Ottima padronanza del pacchetto Office e familiarità con sistemi informatici.
* Almeno 6 mesi di esperienza nel settore assicurativo, preferibilmente in ambito automotive.
Offerta:
Contratto di somministrazione di 12 mesi, livello IV – 30K. Full time, 38 ore settimanali.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Si invita a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 GDPR).
Livello di studio richiesto: Laurea triennale o equivalente.
Codice di riferimento: J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr