TECNICO OFFICINA TAGLIO LASER SETTORE METALMECCANICO, Venezia
Venezia, Italy
TECNICO OFFICINA TAGLIO LASER E GESTIONE MAGAZZINO AUTOMATICO LAMIERE, SETTORE METALMECCANICO
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente sita a Teolo (PD) .
Cosa Offriamo:
* Retribuzione Indicativa: RAL 26.000/28.000, 13 mensilità
* Contratto: Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe tramite contratto di somministrazione d'agenzia, finalizzato all'inserimento diretto stabile e duraturo
* Mensa: aziendale al costo di 1.55 euro
* Orario di lavoro: giornata, da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 17.00
* CCNL: metalmeccanica industria
* Welfare: aziendale, con accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo
Cosa dovrai fare:
* Preparare, avviare e condurre il centro di taglio laser per particolari a disegno
* Eseguire le lavorazioni rispettando priorità, tempi e quantità
* Dichiarare gli eventi produttivi con strumenti cartacei e informatici
* Predisporre il materiale e gestire il trasferimento delle lamiere
* Controllare qualità e segnalare non conformità
* Effettuare manutenzione ordinaria e preventiva del centro laser
* Sostituire le bombole di gas esaurite
Cosa ricerchiamo:
* Qualifica professionale o diploma tecnico
* Minimo 2 anni di esperienza in ruolo simile
* Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici meccanici
* Conoscenza dei metalli in lamiera e processi di taglio laser (CO2)
* Capacità di avviamento, attrezzaggio e parametrizzazione del centro laser
* Conoscenze di meccanica, elettromeccanica, pneumatica e oleodinamica di base
* Uso strumenti di misurazione meccanica
* Abilitazioni: carro ponte e muletto, in corso di validità (obbligatorie)
Descrizione Azienda Cliente:
Realtà strutturata e in crescita nel settore metalmeccanico, specializzata in attrezzature per la saldatura della plastica. Riconosciuta per qualità e innovazione, fornisce prodotti a grandi aziende americane e asiatiche.
Ambiente di lavoro:
Team qualificato e affiatato, con focus su qualità ed efficienza. Supporto continuo e formazione garantiscono il successo in azienda.
Chi siamo:
AxLspa - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi HR, consulenza legale, amministrativa e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento.
Inviaci subito la tua candidatura
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006. Per info sul trattamento dei dati, clicca sul bottone "Candidati ora".
#J-18808-Ljbffr