Categoria: Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
Randstad Italia SpA, filiale di Erba, per prestigiosa multinazionale leader nel settore cartotecnico seleziona un impiegato ufficio acquisti.
Responsabilità
Monitoraggio e programmazione richiami di cartone e casse
Gestione stock di cartone presso cartiere e magazzini esterni
Acquisto materiali di produzione su commesse e a stock (casse, colle, sacchetti, etichette, nastro ecc.)
Programmazione e acquisto pallet (a noleggio, standard, a formato)
Inserimento ordini lavorazioni esterne
Gestione ordini fustelle
Ordini e gestione cancelleria
Competenze e requisiti
Disponibilità full‑time da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Requisiti preferenziali: buona conoscenza dei gestionali SAP, pacchetto office, portali web.
Contratto e occasione
Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato all’assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad: ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr