ADHR, per conto di una realtà storica del territorio, sita a Caselle di Selvazzano (PD), ricerca un Magazziniere.
Il Ruolo: Il Magazziniere Esperto avrà un ruolo pienamente operativo e sarà responsabile della corretta gestione dei flussi di materiale in entrata e in uscita. La risorsa gestirà l'intero processo di movimentazione, stoccaggio e preparazione degli ordini, assicurando precisione, efficienza e il rispetto delle normative di sicurezza. Sarà un riferimento operativo per il mantenimento dell'ordine del magazzino. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di Magazzino presente nel plant.
Per il ruolo, è requisito indispensabile il possesso del patentino per il muletto in corso di validità.
N.B.: Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, anche appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.
Principali Responsabilità:
- Gestione Flussi Operativi: Ricevimento merci, controllo qualitativo e quantitativo del materiale tecnico in entrata e relativo stoccaggio.
- Movimentazione Merci: Utilizzo del carrello elevatore frontale e del transpallet per la movimentazione sicura ed snello dei carichi e per l'allocazione della merce a scaffale.
- Preparazione Ordini (Picking): Prelievo del materiale secondo le distinte d'ordine, preparazione, imballaggio e verifica della conformità per le spedizioni.
- Gestione Documentale e Software: Utilizzo del software gestionale per la registrazione di tutti i movimenti di magazzino (carico/scarico), verifica delle giacenze e preparazione dei documenti di trasporto (DDT).
- Inventario e Ordine: Supporto alle attività di inventario fisico e mantenimento della pulizia e dell'organizzazione delle aree di magazzino.
Requisiti Richiesti:
- Patentino Muletto: Possesso dell'attestato per la guida dei carrelli elevatori in corso di validità (requisito fondamentale).
- Esperienza Comprovata: Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di Magazziniere, con completa autonomia nelle mansioni descritte.
- Competenze Operative: Ottima manualità e precisione nell'utilizzo del muletto e dei principali strumenti di magazzino (es. pistola barcode).
- Competenze Informatiche: Buona dimestichezza nell'uso di sistemi gestionali ERP per le operazioni di magazzino. La conoscenza del software Galileo sarà considerata un plus.
- Attitudini: Affidabilità, precisione, proattività e capacità di lavorare in team nel rispetto delle procedure di sicurezza.
Cosa Offriamo:
- Contratto di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato (previo periodo di prova).
- L'Inquadramento e il pacchetto retributivo proposti saranno commisurati all'esperienza. L'azienda ha piani di crescita interna e per la posizione ha un range di Retribuzione Annua Lorda (RAL) valutabile fino a 35.000 €.
- Possibilità di crescita professionale in un contesto aziendale solido, stimolante e in forte espansione, attivo nel settore delle energie rinnovabili.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.Lgs. 196/03 e Regolamento UE 2016/679) sul sito di ADHR Group. ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.