Azienda operante nel settore alimentare con sede a San Donà di Piave ricerca
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E PAGHE
 Mansioni principali:
 * Gestione presenze, assenze, ferie e permessi del personale
 * Elaborazione e controllo buste paga in collaborazione con il consulente del lavoro
 * Gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione rapporti di lavoro
 * Tenuta e aggiornamento archivi del personale
 * Supporto nelle attività di selezione e amministrazione HR
Requisiti:
 * Laurea in ambito umanistico
 * Esperienza minima di 1–2 anni nel ruolo o in studi di consulenza del lavoro
 * Conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente software paghe
 * Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team
 
Sede di lavoro: zone limitrofe a San Donà di Piave
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì
Tipo di contratto: inserimento iniziale in somministrazione e successiva stabilizzazione con l'azienda.
 
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I
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