 
        PpLa divisione Digital Technologies di Adecco Group, ricerca per Azienda IT proprietaria di un prodotto di Data Management: /p pLa risorsa, inserita nel dipartimento di Managed services dell'azienda, attraverso il sistema di ticketing, prende in carico le segnalazioni dei clienti e fornisce un supporto qualificato e tempestivo risalendo al root cause di un'anomalia, la risolve e comunica con efficacia con il Cliente. Attua, ove opportuno, un monitoraggio capillare e ben calibrato dei processi critici per il business del cliente, ed è in grado di recepire, analizzare e realizzare correttive ed evolutive lavorando principalmente tramite codice SQL e funzionalità native della piattaforma. /p h3Principali responsabilità /h3 ul liAnalizzare le issue segnalate, indagarne la causa e proporne la risoluzione o il workaround minimizzando l'impatto verso l'utilizzatore finale. /li liGestire ticket di bugfixing correttiva ed evolutiva su codice SQL. /li liAssistere i nostri Clienti e il loro business garantendo il corretto funzionamento dei processi critici di gestione dei dati. /li liRealizzare quanto assegnato nei tempi e con il livello atteso di qualità. /li liDiploma in discipline tecniche e/ o informatiche; /li liConoscenza approfondita dell'SQL e delle strutture dati; /li liCapacità di analizzare e comprendere le segnalazioni dei clienti, valutando l'impatto sul business e proponendo soluzioni efficaci. /li liEsperienza nell'utilizzo di sistemi di ticketing per la gestione delle richieste e delle segnalazioni, inclusa la prioritizzazione e il follow-up delle problematiche. /li /ul h3Completano il profilo /h3 palto livello di iniziativa, spiccate capacità di problem solving, flessibilità /p pAssunzione a tempo indeterminato /p /p #J-18808-Ljbffr