Il ruolo dell'Impiegato Agenzia Viaggi è fondamentale per la pianificazione delle vacanze dei clienti.
Sono richieste le seguenti qualifiche:
* Possesso Diploma scuola superiore o Laurea;
* Esperienza pregressa in agenzia di viaggi (di almeno 2 anni);
* Attenzione ai dettagli curando ogni aspetto del viaggio proposto;
* Patentino/abilitazione a direttore tecnico costituisce titolo preferenziale ma non indispensabile.
La descrizione del lavoro include:
Oggetto del Lavoro:
Il lavoratore si occuperà di consulenza e vendita da catalogo di pacchetti turistici, voli, hotel, escursioni e servizi turistici; supporto ai clienti nella pianificazione delle loro vacanze, fornendo soluzioni personalizzate; gestione delle prenotazioni e delle richieste via telefono, e-mail e in presenza; gestione delle pratiche amministrative relative alle prenotazioni; gestione di pacchetti turistici per Istituti scolastici.
Certificazioni Richieste:
Possesso Diploma scuola superiore o Laurea; esperienza pregressa in agenzia di viaggi (di almeno 2 anni).
L'orario di lavoro sarà full-time, con un orario di lavoro di 9.00-18.00 con 1 ora di pausa.