Prestigiosa società fornitrice di soluzioni e servizi IT, in linea con i principi Industry 4.0, per le vendite multicanale, le catene di negozi, la supply chain e l’asset management nei settori CPG (Consumer Packaged Goods), Retail, Fashion, Energy. Principali responsabilità La risorsa si occuperà di: fornire assistenza tecnica di primo livello, in relazione alle problematiche riguardanti gli applicativi di punto vendita; collaborare con il team per creare materiali di formazione e organizzare le sessioni di formazione riguardo ai software applicativi di punto vendita; monitorare le richieste di supporto, analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento. Principali caratteristiche richieste Spiccate capacità di problem solving Orientamento al cliente Collaborazione Disponibilità al lavoro su turni SELEZIONE RISERVATA ESCLUSIVAMENTE A CANDIDATI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99). Si offre retribuzione commisurata ad esperienza, premio annuale al raggiungimento degli obiettivi aziendali e di team, ticket restaurant per ogni giornata di lavoro non inferiore alle 4 ore. Possibilità di lavorare in modalità di smartworking, in accordo con le policy aziendali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.