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Assistente amministrativo

Frosinone
Randstad Italy
Assistente amministrativo
25.000 € all'anno
Pubblicato il 2 novembre
Descrizione

Overview

Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca di personale sanitario e socio assistenziale ricerca, per ORDINE DEI MEDICI VETERINARI DELLA PROVINCIA DI FROSINONE

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Tipologia contrattuale : categoria assistenti (ex B1) del CCNL Comparto Funzioni Centrali - Enti Pubblici Non Economici, durata contrattuale di 3 mesi, il contratto saràa tempo deterimato part time di 10 ore settimanali

Sede di lavoro: Frosinone]

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

Esperienza: 2 anni


Conoscenze e competenze

Conoscenze generali relative alla Pubblica Amministrazione

È indispensabile una solida preparazione sulle normative che regolano l\'attività della Pubblica Amministrazione. Nello specifico, si richiedono :

Normativa Generale P.A.: Conoscenza approfondita della legislazione che disciplina l\'organizzazione e il funzionamento degli Enti Pubblici.

Contratti Pubblico Impiego: Competenze relative alla disciplina dei rapporti di lavoro nel settore pubblico.

Codice dei Contratti Pubblici: Conoscenza delle norme basilari e dei principi fondamentali in materia di appalti e concessioni pubbliche.

Privacy (GDPR): Competenza nella normativa sulla protezione dei dati personali.

Anticorruzione, Trasparenza e Accesso agli Atti: Conoscenza delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, obblighi di trasparenza e diritto di accesso documentale e civico.

Conflitto di Interessi: Comprensione delle norme relative alla gestione e prevenzione del conflitto di interessi.

Procedimento Amministrativo: Piena padronanza della Legge sul procedimento amministrativo (L. 241 / 90 e s.m.i.).

Codice Disciplinare: Conoscenza delle norme relative al codice di comportamento e al procedimento disciplinare del personale.

Conoscenze specifiche del settore

Si richiedono competenze mirate all\'ambiente degli Ordini Professionali Sanitari :

Statuto degli Ordini Sanitari: Conoscenza dello Statuto, dell\'organizzazione e delle funzioni degli Ordini Professionali in ambito sanitario.

Codice Deontologico: Padronanza dei principi e delle norme etiche e di comportamento professionale del settore.

Procedimento Disciplinare: Competenza nella gestione e nell\'applicazione delle procedure relative ai procedimenti disciplinari.

Competenze informatiche:

Strumenti Digitali: Ottima capacità di utilizzo del personal computer (PC).

Pacchetto Microsoft Office: Piena padronanza dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, ecc.).

Sistema Operativo: Ottima conoscenza e dimestichezza con l\'ambiente operativo Windows.

Costituirà titolo preferenziale il domicilio nella provincia di Frosinone ed entro un raggio chilometrico di 40 Km.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si occuperà delle seguenti attività :

* Lavoro in presenza presso sede designata
* Accoglienza del pubblico anche telefonica
* Utilizzo del programma gestionale dell’albo (anagrafica, protocollo informatico, fascicolazione digitale, contabilità solo per la ricezione delle fatture e per il controllo di legittimità delle fatture)
* Ricezione ed invio trasmissioni lettere via internet e via posta
* Protocollo
* Istruttoria relativa a domande di iscrizione, cancellazione, trasferimento
* Aggiornamento sito internet, in special modo sezione “Amministrazione Trasparente”
* Produzione dei cig collegati alla fatturazione elettronica
* Assistenza al consiglio direttivo, alla commissione di disciplina, in sede di convocazione deontologica
* Produzione degli atti e delle delibere relative alle decisioni adottate su indirizzo dagli organi di indirizzo

Politico (consiglio e presidente)

* Tenuta della cassa
* Rapporti con la banca
* Responsabilità in materia di dati degli iscritti e dei fascicoli a loro intestati
* Responsabilità dell’archivio relativo agli atti, ai fascicoli degli iscritti attuali e degli iscritti passati
* Aggiornamento dell’anagrafe della Federazione sul portale della FNOVI
* Assistenza al Responsabile Anticorruzione, al Consulente Contabile e del Lavoro, al DPO, al Pres. del

Collegio dei Revisori dei Conti

* Produzione degli atti richiesti dalle Agenzie di Controllo e dai Ministeri (ANAC, AGID, MEF), a titolo esemplificativo : conto annuale (Sico), relazione allegata al conto annuale, piano triennale anticorruzione e per la trasparenza, piano triennale del fabbisogno del personale
* Formazione continua in amministrazione – obbligatoria -, erogata da aziende pubbliche e private e dalla Federazione

Costituirà titolo preferenziale il domicilio nella provincia di Frosinone ed entro un raggio chilometrico di 40 Km.

#J-18808-Ljbffr

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