In Gruppo FERVO attuiamo le migliori strategie manutentive e di gestione utilities, grazie alla sinergia fra competenze operative e soluzioni digitali, contribuendo allo sviluppo di un Real Estate più sostenibile.
Siamo una realtà in forte crescita ed espansione alla ricerca di nuove persone che, con grinta, passione ed entusiasmo, contribuiscano alla nostra mission: valorizzare e gestire efficientemente le infrastrutture dei nostri clienti.
In particolare siamo alla ricerca di un Project Manager per gestire delle commesse impiantistiche nell'area di Genova, del Piemonte e della Toscana.
RUOLO E RESPONSABILITA':
* Gestione del rapporto con il cliente per gli aspetti tecnici, assumendone la responsabilità della gestione economico finanziaria delle commesse.
* Predispone il budget secondo le linee guida del top management.
* Predisporre la stesura di preventivi e/o lavori extra canone, da sottoporre al cliente per approvazione anche in collaborazione con le strutture di staff a supporto.
* Coordina e gestisce i lavori seguendo le attività le maestranze interne ed esterne fino alla acquisizione dei documenti di collaudo e tecnico amministrativi per la fatturazione.
* È responsabile della gestione operativa dei subappaltatori, che possono essere gestiti internamente oppure affidati ad uno o più fornitori. Questo include quindi la definizione di procedure, la loro implementazione e la reingegnerizzazione dei processi.
* La gestione degli operativi in campo
* L’erogazione dei servizi nel rispetto di norme di sicurezza e ambientali di concerto con la direzione H&S.
* Prevedere, Gestire e coordinare (in accordo con la funzione Acquisti) i materiali e i fornitori delle commesse assegnate;
REQUISITI:
* Diploma o Laurea in Ingegneria meccanica o affini;
* Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
* Esperienza nella gestione di aspetti contrattuali;
* Utilizzo strumenti e tecniche di Project Management;
* Conoscenza della suite Microsoft;
* Patente B
* Conoscenza delle normative tecniche e delle normative di sicurezza vigenti
* Competenze tecniche nel campo elettrico, meccanico, antincendio, rilevazione fumi;
* Spiccate capacità relazionali;
* Competenze organizzative;
* E' richiesta la presenza in ufficio o in commessa
COSA TROVERAI IN FERVO:
* Percorsi di formazione e sviluppo per arricchire le tue conoscenze ed acquisire ulteriori competenze
* Ambiente sfidante dove potrai metterti in gioco ed apportare il tuo contributo
* Team collaborativo pronto a supportarti
* Buddy che ti affiancherà nei primi mesi
* Inserimento a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo in linea con le tue competenze e con il mercato