Ti piace guardare al futuro? Espandi con noi i nuovi orizzonti dell’Open Finance : questa sarà la migliore occasione per te! Fabrick è alla ricerca di un Product Owner per il mondo PagoPa da inserire nel team Payment Orchestra & Hub che si occupa di pagamenti digitali. Ti occuperai di guidare le nuove progettualità in ambito PagoPA e al contempo di garantire la continuità e l’evoluzione delle funzionalità già esistenti.
Responsabilità
Definizione dei business requirements del prodotto e della strategia di realizzazione (make vs. collaborate) dei relativi moduli, collaborando a diretto contatto con altri Product Owner e il Responsabile della BU Payments.
Collaborazione con i team di sviluppo per coadiuvare e monitorare le fasi di delivery.
Collaborazione con gli altri responsabili dell'azienda e con i team commerciali per ottimizzare i prodotti offerti o promuovere nuovi prodotti, secondo le esigenze indicate dai clienti o potenziali clienti, contribuendo all’identificazione e sviluppo di nuove possibilità di business.
Supervisione delle attività di monitoraggio costante del prodotto e definizione / attivazione di eventuali azioni correttive.
Guidare, monitorare e raccogliere i feedback di volta in volta forniti dai clienti ai Sales Account, in modo da valutare le strategie evolutive del prodotto.
Supportare la diffusione delle competenze PagoPA all’interno dell’organizzazione.
Requisiti
3 / 5+ anni di esperienza maturata in contesti consulenziali, banche e/o fintech, come Product Manager.
Comprovata esperienza in progetti in ambito PagoPA.
Comprovata esperienza in progetti di Digital Payments in ambito Corporate.
Conoscenza approfondita della normativa e dei processi PagoPA, inclusi i flussi di rendicontazione.
Capacità di interfacciarsi con PagoPA.
Robusto propensione all’innovazione e alla customer-centricity.
Spiccata predisposizione nel coordinamento in modalità proattiva delle differenti aree aziendali per finalizzare la delivery e al lavoro di team.
Buona padronanza di strumenti di reportistica e analisi dati (Excel, SQL, ecc.).
Buona conoscenza della lingua Inglese; un’ulteriore lingua è considerata un plus.
Sede
Milano / Torino / Roma / Biella
J-18808-Ljbffr