Assistant Amministrativo – Coordinamento Aziendale
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L'azienda ricerca un/a assistente alla direzione da inserire a supporto dell'amministratore delegato e delle funzioni di coordinamento aziendale.
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La figura selezionata si occuperà dell'organizzazione delle attività quotidiane della direzione generale, gestendo l'agenda e partecipando attivamente agli incontri con la clientela e con i referenti interni.
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Principali responsabilità:
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* Gestione e aggiornamento dell'agenda dell'amministratore delegato
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* Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte
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* Partecipazione agli incontri con i clienti e supporto operativo nelle fasi di preparazione e follow-up
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* Interfaccia con i responsabili di reparto e coordinamento delle comunicazioni tra i diversi settori aziendali
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Requisiti richiesti:
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* Diploma o laurea triennale
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* Esperienza pregressa, anche breve in ruoli di assistenza direzionale
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* Eccellenti capacità organizzative e comunicative
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* Buone competenze informatiche (Office, posta elettronica, agenda condivisa)
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* Riservatezza, professionalità e attitudine al problem solving
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Si offre:
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* Contratto a tempo determinato full time, con prospettiva di proroga e stabilizzazione
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* Dotazione aziendale (pc e strumenti digitali)
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* Parcheggio riservato ai dipendenti
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