PstronguChi siamo? /u /strong /ppstrongTITANKA! /strong, Web Agency di San Marino, dal 2000 sviluppa progetti web e marketing per strutture turistiche. /ppStiamo cercando un strongSocial Media Strategist da inserire nel Performance HUB /strong, la unit di TITANKA! che offre un servizio completo di marketing digitale e lavora in partnership con una selezione di hotel e camping village in Italia. /ppbr/ppIl Team lavora in sinergia con la struttura ricettiva in ogni fase del progetto e strongpianifica le attività necessarie a massimizzare l’occupazione e i ricavi /strong. /ppbr/ppstronguChi stiamo cercando? /u /strong /ppCerchiamo un strongSocial Media Strategist /strong che lavorerà direttamente con i clienti affiancato dal Project Manager e dal Copywriter. /ppbr/ppIl lavoro si struttura in due fasi: /ppstrongPosting Advertising: /strong consiste nel strongprogettare, presentare e gestire l’attività Social /strong(principalmente Facebook e Instagram). /ppElaborazione del piano editoriale, creazione dei contenuti (foto e video), definizione della strategia di advertising e attivazione, controllo dei risultati. /ppstrongContent Strategy: on site in struttura /strong per la realizzazione dei contenuti (shooting foto e video) in base al content script definito con il team di lavoro. /ppbr/ppuLe competenze necessarie: /u /ppbr/pulliAutonomia nella progettazione e elaborazione grafica dei post; /liliEsperienza nella produzione di contenuti foto e video; /liliCapacità di utilizzo di strumenti di editing video e fotografico (Final Cut, Adobe Premiere, ecc.); /liliConoscenza del Business Manager di Meta. /li /ulpbr/ppuI requisiti necessari: /u /pulliCapacità di ascolto e di lavorare in team; /liliDoti comunicative con lessico appropriato e capacità di presentare i progetti; /liliCapacità di lavorare in modo indipendente e di gestire più progetti contemporaneamente. /li /ulpbr/ppuLe tue responsabilità: /u /pulliDefinizione del tone of voice e del visual di ogni cliente; /liliElaborazione del piano editoriale e piano Ads con proposta del budget più idoneo (Fb e IG); /liliElaborazione dei copy e delle creatività, pubblicazione e attivazione delle campagne; /liliPost produzione dei contenuti con strumenti di editing video e foto; /liliAnalisi dei risultati tramite Google Analytics, Business Manager e Mr PRENO (CRM proprietario necessario per il monitoraggio delle attività di Marketing). /li /ulpbr/ppstrongLa base di partenza necessaria è una grande passione per il mercato turistico. /strong /ppbr/ppSe la posizione ti incuriosisce e credi di essere la persona giusta per il team Performance inviaci il tuo cv. /ppbr/ppstrongImportante: /strong Indica il tuo profilo Instagram o quello di qualche progetto a cui hai lavorato e allega, se lo possiedi, il tuo portfolio. /p