Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a lettura contatori (m/f) (roma)

Roma
Altro
Addetto lettura contatori
Pubblicato il 25 gennaio
Descrizione

Etjca S.p.a.

ADDETTO/A ALLA LETTURA CONTATORI (M/F) La risorsa selezionata si occuperà di rilevare i consumi presso le utenze domestiche e industriali, assicurando la precisione dei dati e contribuendo alla corretta fatturazione del servizio. Dopo una formazione specifica, il lavoro di svolgerà prevalentemente in autonomia, con l'ausilio di strumentazione fornita dall'azienda (palmare, cellulare aziendale), con auto aziendale per i diversi spostamenti.

Nello specifico si occuperà di:

Eseguire la lettura periodica dei contatori acqua, seguendo gli appuntamenti nelle aree prefissate

Registrare i dati di consumo nell'apposita applicazione, inserendo i dati richiesti ed eventuali fotografie

Segnalare tempestivamente al back office anomalie o situazioni particolari (guasti, accessi negati, manomissioni ecc)

Requisiti richiesti

Patente di guida categoria B (obbligatoria) e disponibilità all'uso di un veicolo aziendale per gli spostamenti.

Dimestichezza con l'uso di strumenti elettronici (palmari, app, smartphone) per la raccolta dati.

Autonomia operativa, flessibilità e resistente senso di responsabilità.

Capacità di lavorare all'aperto in diverse condizioni climatiche.

Predisposizione ai rapporti interpersonali

Luogo di lavoro Milano Nord (zone diverse)

Orario Full time (40 ore settimanali) dal lunedì al venerdì, 8 ore al giorno (con pausa pranzo di 30-60 minuti, a discrezione del lavoratore). Orario indicativo 8.30- 17.00 (può variare a seconda della zona assegnata).

Si offre Inserimento con contratto iniziale 1 mese. Possibilità di proroghe, finalizzate alla collaborazione a lungo termine (appalto MINIMO un anno e mezzo, possibilità di continuità successiva). CCNL commercio 6 livello (1551€ lordo mese per 14 mensilità). Auto aziendale (con carta carburante) per gli spostamenti sul territorio.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Settore: Altro

Ruolo: Altro

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto / addetta alla lettura dei contatori (roma)
Roma
Altro
Addetto lettura contatori
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Addetto lettura contatori > Lavoro Addetto lettura contatori a Roma > ADDETTO/A LETTURA CONTATORI (M/F) (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva