Selezioniamo una risorsa da inserire presso la sede di Niviano (PC) che si occuperà di:
* Gestione ordini di acquisto e contatto con i fornitori
* Supporto alle attività amministrative e contabili
* Utilizzo del gestionale Zucchetti per la gestione amministrativa e di magazzino
* Compilazione e gestione di report e documentazione tramite Excel (uso avanzato)
* Gestione della corrispondenza con fornitori esteri (necessaria conoscenza della lingua inglese)
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti :
* Buona conoscenza di Excel (tabelle pivot, formule, reportistica)
* Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
* Gradita conoscenza del gestionale Zucchetti
* Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
* Flessibilità nell’alternarsi tra attività amministrative e di acquisto
* Diploma o laurea in ambito economico o tecnico (titolo preferenziale ma non vincolante)
* Si valutano anche profili junior da formare con adeguato percorso di affiancamento
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione stabile, retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze, e orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro è Niviano (PC).
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