Randstad Italia è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel team di una realtà della provincia di Treviso per la gestione del Front Office e della Reception con orario part time.Sede di lavoro: Candelù (TV)Si offre: Somministrazione con scopo assunzioneOrario di lavoro: 20/30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 4/6 ore al giornoRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 annoLa risorsa si occuperà delle seguenti attività essenziali per il corretto funzionamento del Front Office aziendale:- Accoglienza: Ricevimento e indirizzamento di clienti, visitatori e corrieri.- Comunicazioni: Gestione del centralino, filtro e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita.- Posta Elettronica: Gestione della casella e-mail generale dell'azienda e delle comunicazioni di prima linea.- Segreteria: Supporto nella gestione della segreteria e delle attività amministrative di base del Front Office.Cerchiamo una persona con le seguenti caratteristiche:- Lingua: Ottima padronanza della lingua italiana.- Esperienza: Costituirà un plus una pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo.- Soft Skills: Ottime capacità relazionali, proattività, precisione e una forte attitudine al problem solving.Se sei una persona organizzata, dinamica e interessata a ricoprire questo ruolo presso l'azienda cliente, candidati!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).